Edizione 2015


Testimonials
Dario, 22 anni, Studente

Conoscere JZ di persona è stata una gioia immensa, mi ha permesso di coronare un sogno che speravo si realizzasse fin da bambino e imparare nuove tecniche di allenamento fino ad allure sconosciute. Il tutto sempre con il massimo divertimento, tanta allegria e coinvolgimento di Javier che non risparmiava indicazioni e complimenti per noi partecipanti. L'organizzazione è stata TOP: ognuno in maniera autonoma ha avuto modo di prenotare il volo e il soggiorno per raggiungere facilmente Malta. Inoltre, si è trattato di un’esperienza che mi ha permesso di scoprire una Nazione che non avevo mai visto prima. Spero di tornare il prossimo anno per allenarmi nuovamente con Zanetti e rincontrare tutti gli amici conosciuti in questa fantastica esperienza.

Margherita, 14 anni, Studentessa

Il Football Training Camp è stata un’esperienza di vita indimenticabile! Frequento il liceo scientifico (I anno) indirizzo sportivo, perché amo lo sport e non potrei farne a meno…. Ciò che più mi ha colpito, oltre al clima di amicizia che sin dall’inizio si è instaurato tra tutti i partecipanti (provenienti da tutta Italia) è stata la costante presenza di Javier Zanetti, che, insieme a suoi collaboratori, è stato in campo durante tutti gli allenamenti, mettendosi alla pari con noi! Sono a conoscenza del fatto che Zanetti è stato un grande campione a livello calcistico, ma ho scoperto che è anche un grande uomo, una persona davvero speciale e vera. Ha interagito con tutti noi senza darsi alcune arie e, oltre alla sua indiscutibile simpatia ed umiltà, ha dimostrato, un animo nobile ed altruista, finanziando la Fondazione Pupi a sostegno di bimbi poveri e sfortunati. Grazie a questa avventura ho avuto la possibilità, inoltre, di visitare Malta splendida destinazione.

Leo, 50 anni, Pensionato

"Tra sogno e realtà” potrebbe sintetizzarsi l'esperienza del JZ Training Camp. Nella cornice spettacolare di Malta aver avuto l'opportunità di confrontarsi con il Campione ma sopratutto l'uomo Javier Zanetti non ha paragoni… Si è creato un affetto, un gruppo, un’amicizia intensa. JZ Training Camp è: sport, felicità, solidarietà e quella voglia di allegria di cui tutti abbiamo bisogno...Ci vediamo il prossimo anno...E Tu…?

Davide, 26 anni, Studente

La mattina del 29 marzo la sveglia suona ben presto, non che ce ne fosse bisogno, l´adrenalina mi ha tenuto sveglio praticamente tutta la notte. Nemmeno il tempo di prepararsi che è già ora di incamminarsi verso il "Centro Luxol "di Malta, impianto presso il quale si svolgeranno le sedute di allenamento. Sono minuti febbrili, palpitanti, emozionanti, quelli che mi accompagnano dalla camera dell'albergo al campo di allenamento e alle fatiche che mi aspettano con Javier. Eravamo al centro del campo, ci scambiavamo la palla in attesa del grande momento. Tutti emozionati, eccitati, dai più piccoli ai più grandi. Ricordo un "ragazzo" di 45 anni che ci ha confessato la voglia di piangere di gioia per quello che stava per succedere, io ero girato di spalle rispetto agli spogliatoi, tutto preso a fare bella figura nell´eseguire passaggi precisi, quando uno di noi ad alta voce esclama : "Eccoloooo!". Con gli occhi spalancati e il cuore in fibrillazione mi giro tutto d´un colpo e lo vedo camminare verso di noi, verso di me. Ci saluta, ci stringe la mano, e sorride nel vedere tutti quei volti estasiati, sorridenti e soddisfatti di chi come me stava finalmente realizzando un sogno.


Info e Contatti

Per scoprire come raggiungere la destinazione clicca qui

Per le offerte di viaggio collegati al nostro sito

Compila il form per ricevere maggiori informazioni in merito al Zanetti Football Training Camp

Nome:

 

Email:

 

Scrivi qui la tua richiesta. Specifica cosa vuoi sapere e noi ti risponderemo al più presto:

 

In collaborazione con: